14

Giu

Linux può accedere a Youtube

di Sara Papis in: Web

I video sono la vostra passione? Sicuramente il portale più utilizzato è quello di Youtube ma per visualizzare i video su Linux esiste un tool dedicato e appositamente creato per tutti gli utenti che desiderano visualizzare la musica preferita online. Grazie a Minitube potrete vedere e sfogliare tutti i video di YouTube direttamente sul vostro desktop, senza nessun bisogno del flash e del browser, risolvendo la maggior parte dei problemi di compatibilità.

L’interfaccia di questo player gratuito è molto carina e funzionale, permette una buonissima riproduzione ad alta risoluzione che arriva anche a raggiungere formati HD.

Un servizio gratuito disponibile sia per Linux che per Mac che permette la visualizzazione corretta anche sul vostro sistema operativo. Il programma è molto semplice da utilizzare e permette la visione di Youtube al meglio e soprattutto senza doversi collegare al browser pre impostato. Un’alternativa davvero eccellente per tutte le persone che amano il mondo della musica e desiderano visualizzare i video di Youtube ance sui sistemi Linux.

Provate le funzioni integrate di questo strumento e vi sorprenderete della sua semplicità d’utilizzo. Minitube è il servizio ideale per chi ama il mondo della tecnologia, e vuole avere sempre a disposizione tutta la musica del momento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes