16

Giu

Immagini gratuite online con ImageBase

di Sara Papis in: Web

Cercare immagini online sembra semplice ma spesso non si pensa alla mole di dati che si trovano all’interno dei motori di ricerca. Trovare un’immagine che sia adatta alle proprie esigenze non è semplice e per questo motivo sono stati creati dei servizi che aiutano gli utenti a risolvere questo problema.

Il servizio migliore online si chiama ImageBase un sito che fornisce un grande catalogo di immagini ad alta risoluzione completamente gratuite- Le fotografie sono suddivise per categoria (persone, oggetti, natura, città, sfondi per PowerPoint) e possono essere trovate anche attraverso un motore di ricerca interno. Le risoluzioni disponibili sono le più comuni: da 3072×2048, 2048×3072, 1024×768, 640×480 e così via.

Vi ricordiamo inoltre che tutte le immagini sono state rilasciate con licenza Creative Commons, questo significa che potrete utilizzarle liberamente per i vostri progetti specificando la fonte . ImageBase è il servizio ideale per tutti i blogger che stanno cercando delle immagini da utilizzare all’interno dei propri siti web o dei blog.

Trovare immagini gratuite con relativa licenza non è molto semplice, per questo ImageBase viene considerata la migliore risorsa per la ricerca su internet. Pronti ad arricchire il vostro sito con nuove immagini dalla grafica bellissima?

Tag: ImageBase, immagini, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes