16

Giu

Invio Sms gratis: Cloud Sms

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

In questi giorni lo staff di StileGames ha lanciato un progetto dedicato agli sms gratis e per questo l’argomento si ripropone spesso nei nostri articoli. A volte può capitare di avere la necessità di inviare un sms ma esser bloccati per credito insufficiente vero? Certo sarebbe meglio pensarci prima di trovarsi in queste condizioni ma come sempre esiste una soluzione alternativa che vi permette di inviare sms gratis dal web.

Vi segnaliamo il servizio offerto da Cloud Sms. Un sito web che offre all’utente un’interfaccia di base e di semplice utilizzo per l’invio dei messaggi. Infatti, con Cloud Sms potrete inviare SMS ai telefoni cellulari in modo completamente gratuito, illimitato e senza richiedere alcun tipo di registrazione per poter usufruire del servizio.

Un servizio che entrerà presto nella classifica di quelli preferiti, che oltre ad offrire l’invio gratuito permette anche di mandare sms in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Cloud Sms non è complicato da utilizzare, inserite il numero di telefono del destinatario, scrivete il messaggio e inserire l’apposito codice di verifica infine cliccate su “Send” per inviare il tutto.

E’ assicurato che nel giro di pochi minuti il destinatario riceverà il messaggio senza nessuna complicazione. Se state cercando un’alternativa per inviare sms gratis e volete testare CloudSms noi ve lo consigliamo vivamente.

Tag: servizi online, sms gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes