18

Giu

Creare avatar personalizzati

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Accedere a social network e forum oltre e molto bello soprattutto nei momenti di tempo libero, ma spesso quando ci si iscrive per la prima volta ai vari servizi web viene richiesto di inserire un avatar nel profilo per personalizzarlo. Un avatar e una piccola figura che potete inserire nei profili personali di forum e altri servizi, ma come si fa a realizzare avatar personalizzati?

Semplice basta cercare sul web un servizio che permetta la creazione di avatar personalizzati, in molti casi p difficile trovare un servizio ricco di funzioni per questo Stilegames vi segnala Unique Rasterboy. Un portale gratuito e ricco di personalizzazioni in modo da avere un avatar unico e originale, appena accediamo al sito possiamo iniziare a creare in nostro avatar partendo dal colore dal sesso (maschio o femmina) e man mano avremo la possibilità di personalizzare gli occhi, la bocca, i capelli, possiamo anche scegliere gli abiti e accessori veramente belli.

Il vostro avatar deve essere quello più unico del web? Con Unique Rasterboy tutto è possibile integrando oggetti e animali da inserire accanto al personaggio digitale. Terminata la creazione non vi resta che selezionare la voce “Save character” ed ecco il vostro avatar pronto per l’utilizzo che più si adatta alle vostre esigenze.

La grafica è molto buona quindi vi assicuriamo dei risultati davvero belli da mostrare sui forum che frequentate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes