18

Giu

Modificare video Youtube

di Sara Papis in: Intrattenimento , Web

Bello collegarsi ogni giorno su Youtube per visualizzare i video musicali preferiti vero? La maggior parte degli utenti utilizza il portale di video più grande del mondo in questo modo, ma in alcuni casi ci sono utenti che vogliono diventare famosi inserendo un video all’interno di Youtube. Può essere una scelta valida per aumentare visite al proprio sito o per rendersi più popolari ma quando occorre effettuare una modifica come si fa?

Per modificare i video di Youtube esiste un servizio gratuito: Youtube Video Editor. Un servizio che permette di unire e modificare i video precedentemente caricati nel nostro account Youtube, il servizio è molto facile da utilizzare questo grazie all’interfaccia molto intuitiva e basica adatta anche agli utenti meno esperti. Avrete la possibilità di inserire una traccia audio per rendere il video ancora più personalizzato, unire i video in un unico filmato sarò un gioco da ragazzi e infine potrete anche divertirvi a tagliare e modificare le vostre creazioni.

Questo è tutto quello che vi permette di fare Youtube Video Editor. Strumento perfetto per chi ama il mondo del web e dei video e vuole essere libero di applicare qualsiasi modifica al proprio video amatoriale. Terminata la modifica e sistemato ogni dettaglio, non vi resta che cliccare sul tasto “Pubblica” per vedere il vostro lavoro direttamente su Youtube.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes