18

Giu

Scaricare album Facebook

di Sara Papis in: Social Network

Scaricare album Facebook

Facebook oltre a essere il social network più popolare del mondo da anni e utilizzato anche per l’archiviazione delle foto personali che poi vengono salvate all’interno del servizio sottoforma di album. Le foto vengono salvate all’interno del profilo personale e scaricarle richiede un sacco di tempo che spesso non si ha.

Per questo motivo nascono i servizi adatti a questa funzione che permettono di scaricare velocemente gli album di Facebook. Uno dei migliori disponibile online è Pick&Zip, un servizio gratuito che permette di eseguire tutto online. tutto ciò che bisogna fare è collegarsi al sito Pick&Zip, accedere a Facebook col proprio account e automaticamente verremo reindirizzati in una pagina dove sarà presente tutta la lista dei nostri amici con le rispettive fotografie di ogni amico e non solo, infatti è possibile visionare anche le foto in cui i tuoi amici sono stati taggati.

A questo punto dopo aver selezionato l’album del vostro amico dovrete cliccare sulla voce Select All per avviare il download di tutte le foto disponibili. In quale formato desiderate avere le foto? A voi la scelta, cliccando su Review&Donwload sono disponibili due pacchetti: Zip e PDF scegliete quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e buon donwload.

Un’applicazione imperdibile per chi desidera avere nel computer gli album fotografici degli amici Facebook.

Tag: album fotografici, download, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes