19

Giu

Creazione musica online

di Sara Papis in: applicazioni online , Software , Web

Aviary - Creazione musica online

La musica è la vostra passione? Vi piacerebbe creare delle canzoni? Certo farlo non è sempre facile ma con un po’ di pazienza e utilizzando il programma corretto tutto è possibile. Internet riesce sempre a sorprendere, ma gli appassionati di musica saranno felici di sapere che è stato creato Roc Music Creator.

Si tratta di uno strumento basilare, non da confrontare con i software professionali, ma se siete amatori allora è uno strumento interessante sia per ottimizzare i brani che per ottenere qualche piccola melodia, come ad esempio la suoneria per il tuo telefono. E’ molto facile da usare e ci permette di fare esperimenti senza installare nulla.

Utilizzarlo è complicato? Assolutamente no, l’interfaccia è molto user friendly e una volta avviata l’applicazione visualizzerete immediatamente tutti gli strumenti messi a disposizione da Roc Music Creator. Tutto quello che dobbiamo fare è trascinare ogni suono al centro e, creando dei cerchi, indicare in quale punto ci sarà il suono. Potremo dunque creare e modificare la nostra melodia, regolare il volume o cambiare tono di ogni brano.

Ovviamente si tratta di un servizio gratuito che vi permetterà di creare dei suoni fino a delle vere canzoni. Non stiamo scherzando, con un pizzico di pazienza potrete iniziare a creare dei suoni che vi porteranno ad amare sempre di più il mondo della musica.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes