19

Giu

Eliminare qualsiasi file dal pc

di Sara Papis in: Web

Il computer è una vera risorsa e in determinati momenti ci viene in aiuto per l’archiviazione dei nostri documenti più importanti. Ovviamente con il passare del tempo tutto questo ha un prezzo, visto che le prestazioni del computer tendono a diminuire e di conseguenze lavorare diventa molto più complicato.

Per fortuna esistono tantissimi programmi gratuiti che permettono di cancellare velocemente qualsiasi tipo di file dal computer, compresi quelli più indelebili. Noi vi segnaliamo il migliore: Trash.it. Si tratta di un programma che permette di cancellare qualsiasi file senza problematiche. Oltre ad essere completamente gratuito Trash it ma come unica pecca è particolarmente pensato per solamente  due sistemi operativi : il Microsoft Windows ed il  Mac  ad ora il pinguino risulta escluso. Le versioni che attualmente sono supportate sono windows 2000 e windows xp  e lo snow  leopard . Dopo aver terminato il download dell’applicazione potremo iniziare a selezionare quei programmi che devono essere assolutamente cancellati.

Infatti, quando si elimina un’applicazione dal computer non sempre viene cancellato tutto e nella maggior parte dei casi alcuni documenti lasciano delle tracce. Questo può addirittura provocare un dei malfunzionamenti del sistema occupando memoria inutilmente , piccolo imprevisto quando il file è piccolo grosso impedimento se il programma è voluminoso , arrivando a renderlo addirittura instabile .

Per questo vi consigliamo di utilizzare Trash it. Il vostro computer sarà sempre pulito e le prestazioni sempre migliori

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes