19

Giu

Motore ricerca per Peer to peer

di Sara Papis in: motori di ricerca , Web

Internet un universo amato da molti dove si possono trovare milioni di risorse in ogni momento. Spesso per cercare servizi, immagini e quant’altro sul web si utilizzano i motori di ricerca più conosciuti, ma quando si parla di Peer to peer come fare per trovare le risorse che fanno al caso nostro?

E qui che entra in scena Foofind. Un motore di ricerca innovativo e legale che vi permette di trovare i links collegati alle reti P2P. Questo search engine è in grado di ricercare e filtrare i risultati per file Torrent, files situati sulla rete Gnutella (Limewire) e Ed2k (eMule) file in streaming e links per il download diretto. Per il momento il catalogo è molto vasto e le possibilità d non trovare ciò che cercate sono molto basse.

Quindi per evitare di avere problemi con i download illegali noi vi consigliamo almeno di provare Foofind. La ricerca apparirà semplice e veloce, senza bisogno di conoscenze professionali troverete tutto quello di cui avete bisogno. Basta scaricare direttamente da Emule, lasciatevi coinvolgere dal servizio di Foofind e i risultati saranno molto soddisfacenti.

D’altronde nella vita di tutti i giorni la tecnologia è entrata far parte, quindi perché non provare a testare subito questo servizio innovativo?

Tag: Foofind, motori di ricerca, peer to peer

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes