20

Giu

Chit Chat For Facebook, la chat sul desktop

di Silu in: Chat e Videochat , Facebook , programmi gratis

Facebook oltre ad essere il social network più famoso del momento, è divenuto col tempo un luogo in rete dove poter chattare con i propri amici. I servizi di Istant Messaging sono uno strumento importantissimi, soprattutto tra i giovani che amano parlare con i compagni di sempre, ma anche per i più grandi, che utilizzano questi sistemi per agevolare e comunicare con i colleghi di lavoro.
Per questo motivo, voglio presentarvi Chit Chat for Facebook, un programmino da scaricare sul proprio computer che consente di chattare con i propri contatti direttamente dal desktop, senza avere il bisogno di accedere a Facebook dal browser web che utilizzate.

Attraverso questo piccolo sistema di chat, molto simile a Live Messenger di Hotmail, potremo avviare conversazioni scritte con tutti i nostri amici di Facebook, senza sostener alcun costo e avendo maggiori vantaggi in fatto di velocità e di istantaneità.

Infatti, dopo aver scaricato Chit Chat for Facebook sul nostro computer non dovremo far altro che installarlo ed accedere con le nostre credenziali Facebook. Niente di più, pochi passi per poter parlare con i contatti online, anche più di uno alla volta, per scambiarsi informazioni e notizie dell’ultim’ora.

Inoltre, il tool ci avvisa anche tramite notifica sugli istanti messaging che ci arrivano, facendoci rispondere immediatamente agli amici che ci scrivono e iniziando conversazioni scherzose o di lavoro con chi richiama la nostra attenzione.

Chit Chat for Facebook è un programma molto utile per chi ha sul proprio profilo Facebook la maggior parte dei contatti con cui si parla di più. In questo modo, si ha la possibilità di chattare in tutta semplicità e senza nessun costo.

Tag: chit chat, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes