20

Giu

Il menu del ristorante va online

di Sara Papis in: apple , Cellulari , Telefonia


Pubblicizzare il menu del vostro ristorante o del locale di un vostro amico e l’idea che state cercando da tempo? Finalmente arriva un servizio davvero interessante che permette di farlo. Stiamo parlando di MobileHunger è un’interessante applicazione web che permette di pubblicare il menù di un ristorante online come sito per iPhone e iPod Touch.

Non trattandosi di un’applicazione ma semplicemente di uno strumento che genera una pagina web, il menù può essere visualizzato bene da qualsiasi dispositivo mobile e telefono cellulare. Per accedere ai servizi offerti l’utente deve registrarsi gratuitamente al sito per iniziare a creare il menù virtuale che desidera mostrare a tutto il web.

Potranno essere inserite delle informazioni interessanti come il nome del Ristorante, la via, una mappa Google Maps e molto altro. Si possono creare tutti i tipi di menù senza restrizione e il sito può essere personalizzato nella grafica e nei colori permettendo di ottenere un risultato molto buono. Insomma un servizio davvero interessante, ideale per tutti gli appassiona di tecnologia che desiderano pubblicizzare il loro locale.

Internet è fruibile ormai da tempo anche sui cellulari e gli utenti che hanno un iPhone stanno diventando sempre più numerosi, per questo l’idea offerta da MobileHunger è davvero geniale. Promuovi il tuo locale!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes