21

Giu

Creare chat personale: Net-Chat

di Sara Papis in: Chat e Videochat , Intrattenimento


Online si trovano tantissime risorse gratuite ideali per qualsiasi tipo di esigenza. I programmi più utilizzati sono sicuramente quelli che permettono di comunicare con le persone anche mentre si lavora o si sta cercando un’informazione direttamente dai motori di ricerca più famosi.  Per comunicare esistono tanti servizi, dai classici social network ai vari programmi di messaggistica istantanea.

Questi ultimi sono ampiamente utilizzati, infatti permettono non solo di chattare, e dunque comunicare con qualsiasi utente vogliamo, ma permettono anche di vedersi utilizzando la propria webcam, creando così delle vere e proprie video chat.

Ma se vogliamo una comunicazione più personalizzata esiste comunque un metodo infallibile: creare una chat personale. Come? Grazie a un servizio gratuito davvero interessante: Net Chat. Si tratta di un programma che vi permette di creare la chat personale in pochi secondi. una volta entrati non dovrete fare altro che inserire un nickname, e dunque cliccare su “Start Group”.

In pochi minuti la chat sarà pronta per essere utilizzata e voi potrete invitare tutte le persone che desiderate. Basterà inviare un link ai vostri amici e in automatico loro potranno accedere con una semplicità assurda alla vostra chat. In basso alla chat è presente anche il pulsante “Upload files”, che ci permetterà di condividere un qualsiasi file con tutti gli utenti della chat.

Tag: chat, Netchat, servizi online

Un Commento su “Creare chat personale: Net-Chat”

  1. giulia
    ha scritto:
    27 agosto, 2010, 16:07

    ciaoooo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes