22

Giu

Download: Msn per iPhone

di Sara Papis in: apple , Cellulari , Smartphone

Amate l’iPhone ma anche il sistema di messaggistica istantanea Windows Live Messenger? Bene da oggi potete unire le due cose perché l’applicazione è stata rilasciata anche per  gli smartphone Apple e per gli altri dispositivi dell’azienda inclusi iPad e iPod. Su internet sono apparse le prime immagini dell’applicazione e pare che la grafica sia davvero straordinaria.
Agli utenti piacerà sicuramente l’impatto estetico notevolmente rivoluzionato è di bell’aspetto per uno smartphone. All’interno di Windows Live Messenger per iPhone, sono integrate delle funzionalità che saranno presenti anche in Messenger 2011 per computer. Potrete chattare con i vostri contatti attraverso la chat integrata che supporta Yahoo Messenger e ovviamente non può mancare l’integrazione con i social network più famosi come Facebook e Twitter.
Il client è già compatibile con Hotmail 2011, integrato all’interno del programma, e supporta le modalità di condivisione foto. Inoltre, sono inclusi anche i trilli che fino a poco tempo fa erano integrati solo nella versione per pc. Windows Live Messenger è disponibile gratuitamente sull’Apple Store e anche in lingua italiana.
Quindi se volete provarlo anteprima non vi resta che effettuare immediatamente il download dell’applicazione. Siete pronti a chattare e restare in contatto con i vostri amici direttamente dall’iPhone?

Tag: applicazioni, Iphone, Messenger, windows live messenger

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes