24

Giu

Accedere a contenuti web dal Pc

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

I servizi online a volte svolgono delle funzioni davvero interessanti che semplificano la vita di tutti gli utenti appassionati. Vi piacerebbe accedere da qualunque dispositivo e da qualsiasi posto in cui vi troviate, accedere ai vostri documenti salvati sul vostro computer? E quando parliamo di qualunque dispositivo intendiamo davvero di tutto dal computer all’iPhone allo smartphone di qualsiasi marca.

Per farlo non dovrete scaricare nulla e nemmeno effettuare alcun upload. Tutto questo è possibile grazie a Libox, il servizio offre un client web per ascoltare musica, guardare video e immagini da qualsiasi parte del mondo. Sicuramente, l’aspetto più interessante di Libox, è la possibilità di accedere ai propri file multimediali senza dover effettuare l’upload su qualche sito Web, in questo modo risparmierete un sacco di tempo.

Volete provare? Accendete il computer e collegatevi alla pagina Libox, inserite il vostro indirizzo email e selezionate la voce “Get Libox”.  Cliccate il link ricevuto e compilate il documento ricevuto, selezionate il vostro sistema operativo e proseguite. Terminato il download del file di installazione del software di Libox, eseguire un doppio click e completare l’installazione seguendo le istruzioni riportate sullo schermo.

Al primo avvio del programma, inserire le credenziali di accesso a Libox ed effettuare il login al proprio account. Ora guardate a sinistra e selezionate Import, con quest’azione potrete aggiungere le cartelle del vostro computer da rendere accessibili da qualsiasi posto. Un programma davvero geniale per chi vuole gestire il lavoro anche quando si trova lontano dal computer fisso.

Tag: gratis, Libox, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes