24

Giu

Giochi di fisica online

di Sara Papis in: Giochi , Tutto Giochi , Web

Vi piace trascorrere il vostro tempo libero magari in pausa pranzo giocando ai famosi flash game? Quelle simpatiche applicazioni geniali che anche se hanno una grafica orribile, permettono agli utenti di svagare un po’ la testa dai problemi quotidiani. Le categorie disponibili nei giochi flash games sono numerosi da quelli di avventura a quelli di logica e così via.

Oggi vogliamo segnalarvi una risorsa interessante per tutti gli appassionati dei giochi di fisica: Physics Games. All’interno del portale sono presenti numerosi giochi gratuiti collegati al tema gravitazionale e alle leggi della fisica. I giochi offerti da Physics Games, nonostante siano completamente gratuiti, sono di ottima qualità: ve ne sono alcuni davvero molto intelligenti, nei quali dovrete spremere le meningi per riuscire a vincere.

Annoiarvi sarà praticamente impossibile, visto che sono presenti ben 243 giochi disponibile online senza la necessità di registrarsi. Collegatevi al sito ufficiale e preparatevi a divertirvi per molte ore. I giochi sono suddivisi in alcune categorie: rimozione blocchi, costruzione, demolizione, piattaforma, proiettili, accatastare e molto altro.

Se state cercando un ottimo passatempo per la vostra mente Physics Games è la soluzione ideale per voi. Per giocare tranquillamente con i giochi flash games dove aver installato sul sistema operativo Adobe Flash Player.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes