25

Giu

Bing: Aggiornamento con novità

di Sara Papis in: motori di ricerca , Web

Bing

Al momento del suo lancio il motore di ricerca Microsoft Bing non era piaciuto agli utenti e le critiche erano state lanciate fin da subito. Per questo motivo moltissimi utenti hanno deciso di continuare ad utilizzare Google per le ricerche online. Visto il fiasco Microsoft ha deciso di creare un nuovo canale d’intrattenimento per Bing e proprio qualche giorno fa è stato presentato con gran sorpresa l’aggiornamento relativo a Bing.
Sono state aggiunte nuove caratteristiche di intrattenimento che rendono il motore di ricerca particolarmente interessante rispetto al passato. L’utente che prima odiava Bing, ora probabilmente si innamorerà delle nuove opzioni d’intrattenimento che offrono musica, libri, giochi e film. Provate ad effettuare una ricerca su Bing e troverete tutte le informazioni per sapere come guardare film, leggere testi e molto altro.

 

In questo momento il servizio offre ben 5 milioni di canzoni disponibili in modalità streaming. Chi desidera può acquistare direttamente un singolo grazie alla collaborazione con Zune e iTunes. Microsoft ha pensato anche agli appassionati di video giochi, integrando ben 100 giochi disponibili online senza la richiesta di nessun dato.
Se poi volete sempre rimanere aggiornati su recensioni e trucchi, vi attende un catalogo di 35.000 risorse dedicate al mondo dei video giochi. La stessa cosa è stata pensata per il mondo della tv, con episodi di telefilm e programmi interessanti. Insomma Bing è stato totalmente rivoluzionato per offrire un intrattenimento senza paragoni.

Tag: bing, Microsoft, motori di ricerca

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes