29

Giu

Testi canzoni su Windows Media Player

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Utilizzate Windows Media Player per ascoltare le canzoni sul vostro computer? Vi piacerebbe visualizzare anche i testi del brano scelto? Tutto questo è già possibile da parecchio tempo, ma oggi vi segnaliamo un ulteriore plugin che permette di mostrare il testo nell’interfaccia del player. Questa funzione può essere molto utile per tutte le persone che amano il mondo della musica e vogliono cantare a squarciagola le canzoni preferite.
La soluzione che vi permetterà di utilizzare questa funzione si chiama Lyrics Plugin software disponibile attualmente in versione beta. Collegandovi al sito dello sviluppatore, potrete scegliere la versione dell’utility adatta alle vostre esigenze. Dopo aver terminato l’installazione non dovrete far altro che lanciare le canzoni come siete abituati e il plugin in automatico visualizzerà il testo sul player .
Una funzione utile per cantare e divertirsi davanti al computer senza dover utilizzare programmi alternativi e soprattutto cantando il testo corretto. La tecnologia fa passi avanti ogni giorno, da oggi le canzoni si cantano anche al computer senza bisogno di scaricare testi da siti o addirittura stamparli sui fogli. Che ne pensate? Vi piace come idea?
Qual è il player multimediale che utilizzate di più? Vi ricordiamo che è disponibile una versione anche per WinAmp.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes