30

Giu

Screensaver con previsioni del tempo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Volete avere uno sfondo salvaschermo davvero originale? Online si trovano tantissimi strumenti, ma quello più interessante del momento è uno screensaver che permette di rendere unico il vostro sistema operativo e nello stesso tempo avrete la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle previsioni del tempo. Si stiamo parlando del servizio offerto da YoWindows, salvaschermo animato e originale che cambia animazione in base alle previsioni del tempo.
Un servizio virtuale che fa molto geek e perfetto se amate le cose originali.  Volete averlo subito? La prima cosa da fare è quella di  collegarvi al sito ufficiale, una volta che avrete scaricato il file sul vostro computer avviate l’installazione, come un comunissimo programma seguite la procedura guidata, accettando i termini di licenza e seguendo le istruzioni che vi vengono date.
Ora avviate il programma e selezionate tutte le città, in seguito dal menu a tendina sotto la voce Italia dovete impostare la città su cui desiderate ricevere le previsioni meteo. Dovrete attendere un piccolo caricamento e dopo potrete vedere uno scenario virtuale ed animato che rappresenta le condizioni meteo della città selezionata, questo scenario sarà anche il vostro screensaver.
Pronti a vedere in tempo reale lo schermo che cambia in base al tempo? Il computer diventa uno strumento sempre più tecnologico.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes