30

Giu

Creare emoticon con foto personali

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Emoticu: creare emoticon con foto personali
Anche se i social network stanno diventando sempre più famosi, Windows Live Messenger è un servizio che probabilmente non tramonterà mai.  Oggi vi presentiamo un servizio interessante e divertente che vi permetterà di creare emoticon personalizzate con le vostre foto personali.
Stiamo parlando di Emoticu, le vostre foto diventeranno emoticon per MSN con una semplicità assurda e senza impazzire per la realizzazione. Purtroppo il sito è in lingua spagnola, ma grazie all’interfaccia intuitiva probabilmente non avrete problemi di alcun tipo. La prima cosa da fare è entrare nel sito Emoticu.com e, dalla sua home page, caricare la nostra immagine o foto che vogliamo trasformare in emoticon per MSN, successivamente possiamo iniziare a personalizzare la nostra emoticon in vari modi.
Aggiungere testo o animazioni sarà un gioco da ragazzi grazie ai modelli default inclusi all’interno del servizio. Terminata la creazione, dovrete solamente cliccare su Salvar e la emoticon personalizzata sarà automaticamente scaricata sul vostro computer e pronta per essere integrata in Windows Live Messenger.

Se poi volete mostrare a tutto il mondo la vostra creazione, nessuno ve lo impedisce visto che potrete esporla anche all’interno di Emoticu per farla commentare dagli altri utenti.
Un servizio geniale e ottimo per chi utilizza spesso le Emoticon di MSN. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes