1

Lug

Final Fantasy XIV: versione speciale per il gioco online Square Enix!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Giochi , Intrattenimento , Tutto Giochi , VideoGiochi

Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita per Final Fantasy MMO conosciuto anche come Final Fantasy XIV Online. Il titolo sarà disponibile per PC dal 30 Settembre con una versione beta disponibile da questo mese. I possessori di PS3 dovranno attendere un po’ di più perchè la versione Sony uscira solo a Marzo 2011.

“Vogliamo dare ai giocatori un nuovo modo di gioco online che sappiamo soddisferà molti fan dell’online ma che darà il benvenuto anche a molti giocatori meno assidui sia per le molteplici varietà che per I contenuti dal punto di vista della trama” ha affermato Hiromichi Tanaka, Produttore esecutivo di Final Fantasy XIV.

L’edizione standard per pc costerà 49,99$ e il prezzo mensile per l’online sarà di 12.99$ più 3.00$ per ogni giocatore utilizzato fino ad un massimo di 8. Dal 22 settembre sarà disponibile anche una versione da collezione al prezzo di 74.99$ che avrà all’interno un accesso ospite gratutio per un determinato periodo di tempo, mappe aggiuntive, dvd con dietro le quinte, 1 mese di prova gratuita, diario di viaggio e un gettone di sicurezza. Per ora non si sa ancora nulla sui prezzi di PS3, vi aggiorneremo appena si saprà qualcosa in più.

[via IGN]

Tag: FFXIV, Giochi, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes