4

Lug

Apertura file PSD senza Photoshop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi lavora spesso con le immagini conoscerà sicuramente i file in formato PSD, questo formato permette di lavorare su foto o immagini con Photoshop dandoci la possibilità di modificare facilmente livelli, effetti e tanto altro.

Come saprete questo tipo di formato può essere visualizzato solo grazie all’utilizzo di programmi di grafica professionale come Photoshop. Da oggi le cose cambiano radicalmente visto che esiste un programma che vi permetterà di visualizzare questo formato con semplicità e senza problemi.

Basta scaricare gratuitamente PSD Viewer, un semplice ma utile programma che ci permette di aprire i file PSD e visionarli su computer, purtroppo non ci permette di lavorare o modificare le immagini apparte la possibilità di zoomare o ruotare, resta comunque un ottimo strumento per aprire file PSD in modo facile, veloce e senza dover utilizzare costosi programmi

PSD Viewer è molto semplice da utilizzare, una volta installato basterà aprirlo e selezionare dal nostro PC il file PSD che vogliamo aprire, entro pochi secondi sarà possibile visionarlo senza alcun problema, PSD Viewer può essere installato sui sistemi operativi Windows compreso Seven. Un servizio davvero geniale da non lasciarsi sfuggire soprattutto se lavorate quotidianamente con questo formato.
Provatelo e fateci sapere se anche secondo voi può essere un valido sostituto per la lettura del file PSD.

Tag: file psd, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes