4

Lug

Facebook e videochiamate?

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento , Software

Il potere di Facebook si fa sentire ancora una volta e i servizi di istant messaging devo iniziare a tremare. Un tempo per chattare e rimanere in comunicazione con gli amici si utilizzava Windows Live Messenger, la stessa cosa valeva per le video chiamate che con il tempo sono state rese disponibili.

Ora Facebook ha deciso di far tremare il terreno proponendo una notizia davvero sorprendente. A rendere ancor più completo il portale creato da Mark Zukerberg è una nuova applicazione che consentirà agli utenti di effettuare videochiamate attraverso il proprio account di Facebook.

Si avete capito bene, gli sviluppatori si sono accorti che gli utenti apprezzano di più Facebook che i servizi come Windows Live Messenger e per questo motivo è stato deciso di lanciare una nuova applicazione che tramite la condivisione delle video chiamate permetterà di fare raggiungere il traguardo di 600 milioni di utenti attivi all’interno di Facebook.

Una notizia sconvolgente che probabilmente nessuno si aspettava. Il servizio sarà disponibile all’interno del social network e in questo modo gli utenti non dovranno scaricare nessun programma sul computer e questo permetterà a questo servizio di trionfare online.

Videochiamate multiple su Facebook? Da oggi si può grazie all’applicazione FriendCam disponibile online! Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes