4

Lug

Giocare a calcio su Facebook

di Sara Papis in: Social Network


Avete trovate le applicazioni più divertenti su Facebook? Ma probabilmente non avete ancora provato il gioco più sensazionale del momento dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Stiamo parlando di Bola, il gioco disponibile su Facebook che vi permetterà di divertirvi online con il vostro sport preferito.
Si tratta di un classico gioco flash da avviare direttamente dal proprio browser web. I Mondiali di calcio vi hanno deluso e volete sfogare la vostra rabbia? Con Bola potete farlo e vedrete che la passione per il calcio non vi abbandonerà mai. Con questo simpatico gioco avrete modo di creare una squadra personalizzata e vi divertirete a sfidare i vostri amici Facebook e non solo.

Ovviamente se volete accelerare il vostro progresso nel gioco dovrete pagare una piccola quota per ottenere del credito che vi aiuti ad acquistare l’attrezzatura che vi serve, e cosi riuscirete a salire velocemente di livello per scoprire nuove fasi di gioco sempre più entusiasmanti. La grafica è buona, ma ovviamente si tratta di un gioco flash quindi non dovete aspettarvi chissà quali effetti spettacolari.
Con un po’ di esperienza riuscirete a scoprire quali sono i trucchi da attivare per vincere più facilmente e da quel momento Bola vi permetterà di stravincere il campionato di Facebook. Siete pronti a divertirvi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes