5

Lug

Gestire accesso documenti Windows

di Sara Papis in: Software


Potreste avere diversi buoni motivi per voler controllare chi accede alle vostre cartelle. Potreste voler essere sicuri che nessuno sia manomettendo i files all’interno di esse o avere un log per sapere quando i files sono stati aggiunti alle cartelle monitorate. Gli usi che potete farne sono molteplici.
Se amate tenere tutto sotto controllo, persino i vostri files, allora Watch 4 Folder è il programma che fa per voi.
Potete configurarlo per monitorare una cartella con tutte le cartelle e files all’interno di essa. L’installazione è composta da 4 passaggi che inizia con la scelta della cartella dal browser delle cartelle. Gli eventi che volete monitorare potete sceglierli nella seconda fase.
Qui è potete selezionare file o cartelle, creazione, cancellazione o modifica, cambiamenti allo spazio disponibile, cambiamenti di associazione o inserimenti di media.

 

Gli eventi sono configurati nel terzo passaggio. Potete generare un file di log che contiene ogni cambiamento che è avvenuto  dall’inizio del monitoraggio, l’esecuzione di programmi o batch file o la visualizzazione di un popup ogni volta che avviene un cambiamento.
Il pulsante start monitoring inizia la fase attiva di monitoraggio e controllo, il programma può essere minimizzato nella system tray.
Un servizio da non perdere per tutti gli appassionati delle applicazioni Geek.

Tag: cartelle, gestione, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes