5

Lug

Scegliere nome utente per social network

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

I servizi di social network sono diventati sempre più numerosi e per questo motivo trovare dei nickname adatti è sempre più difficile. Ecco allora un servizio che fa tutto questo per voi gratuitamente e in un colpo solo.
Potete inserire il nome utente desiderato e il servizio lo controllerà sui domini generici (come com, net, org, ecc..) su quelli relativi ai paesi (it, es, fr, ecc…), sui 10 social network più famosi (Facebook, Twitter, MySpace, LinkedIn, eBay ecc..) e sui marchi registrati.
Il servizio è molto veloce anche se avremmo preferito un servizio che potesse coprire più social network o siti nel mondo. In pochissimo tempo avrete la possibilità di trovare il nickname più originale da utilizzare all’interno dei servizi online, senza impazzire a cercare il nome più complicato da inserire.

 

Se volete apparire davvero originali la scelta di UD.com è l’unica davvero da non perdere. I social network e i servizi più indispensabili del web hanno bisogno di nickname adeguati, se non avete tempo di pensare ad un nome particolare, da oggi avete risolto il problema utilizzando questo portale semplice e veloce.

Tag: servizi online, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes