11

Lug

Creazione Finto login Facebook

di Sara Papis in: Web


Avete mai sentito parlare del servizio FakeLogin? Si tratta di quelle pagine che simulano in tutto e per tutto quelle originali e che si possono utilizzare tra amici per fare degli scherzi non troppo simpatici che permettono di prelevare le password dei vostri conoscenti.
Questo servizio viene utilizzato dagli hacker per rubare le password degli utenti ignari e nessuno si accorge che la pagina di login che si ha davanti non è in realtà quella originale. Oggi vi spieghiamo come funzionano questi processi ma allo scopo di elencarvi come non cadere in trappola, non di certo per invitarvi a rubare la password sul web.

 

Vediamo come fare ora:
1.    Prima di tutto, scaricate questo file (pwd archivio: MSNSCAN).
2.    Estraete l’archivio
3.    Uppate sul vostro spazio Web Tutti e tre i file presenti nell’archivio (potete utilizzare servizi gratuiti come ad esempio Altervista)
4.    Appena la vittima  inserirà i dati, verrà creato sul vostro spazio un file chiamato “bottino.txt”
5.    Al suo interno troveremo tutti i dati che ci hanno inviato.
Attenzione rubare le password degli utenti è un reato quindi, utilizzate queste informazioni solo per verificare come sia semplice prelevare le password. Ecco perché molti portali consigliano di cambiare spesso password e le vostre sono al sicuro? Buona navigazione

Tag: facebook, fake login

Un Commento su “Creazione Finto login Facebook”

  1. mefistoromano
    ha scritto:
    9 agosto, 2010, 18:33

    articolo interessante, ho seguito i tuoi consigli ed ho ottenuto miglioramenti…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes