11

Lug

Download musica Youtube

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Youtube è il portale web più amato e utilizzato al mondo. Ogni giorno milioni di persone si recano sui server per cercare video di qualsiasi genere, dai tutorial di Photoshop alle guide per eseguire i lavori di decoupage alla ricerca dei video musicali preferiti.
Se comunque stiamo effettuando delle operazioni pesanti al PC; e volessimo solo ascoltare della musica, senza tuttavia riprodurre il video possiamo utilizzare un servizio come quello che vi proponiamo, si tratta di un servizio che permette di ricercare musica su Youtube, ed una volta trovata sarà riprodotta solo la parte audio, e non il video.

 

Il servizio di cui parliamo è Puniz
Appena collegati troverete un campo di ricerca, inserite la parola chiave per trovare risultati adatti ai vostri gusti e avviate la ricerca per avere in pochi secondi un vasto catalogo di informazioni. Tutti i brani disponibili si presenteranno davanti a voi, pronti per essere cliccati e per avviare il download relativo.
In questo modo in pochi minuti tutta la musica di Youtube sarà disponibile sul vostro computer in qualsiasi momento e potrete riascoltarla in qualsiasi momento. Se amate la musica e internet, Puniz è il servizio più adatto a voi!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes