15

Lug

Emoticu: La Spagna arriva prima anche su WLM!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , Intrattenimento , Messenger

Il reperimento delle emoticons online è una delle pratiche doverose per coloro che vogliono arricchire il proprio Windows Live Messenger.  La chat in questione si presenta infatti come il sistema di instant messaging preferenziale per coloro che vogliono scambiare 4 chiacchere in real time a discapito di programmi dal grande gradimento come il social network Facebook che presenta però un sistema di colloquio online decisamente carente.

Se siete alla ricerca di emoticons personalizzate, e cercate un tool che vi permetta di  creare le vostre emoticons abbiamo lo spazio web che fa per voi.  Emoticu, è un sito spagnolo che  raccoglie le emoticons personalizzate create dall’utenza e vi permette di scaricarle in modo facile e veloce. Scaricare le emoticon è davvero  semplicissimo, basta andare su Emoticu.com cliccare su Scegli File, nella zona Choose an Image della home del portale.

Nel caso vogliate fare l’update di un’immagine che volete utilizzare come emoticon dovrete sottostare al limite di caricamento di un file 1MB e di formato .jpg, .gif, .png.  Nel caso vogliate creare un po’ di movimento sappiate che è possibile renderla un GIF Animate. Finita la personalizzazione, potete cliccare sul tasto Save e verrà realizzata l’emoticon creata.

Tag: emoticon 2010 messenger, messenger

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes