16

Lug

I necrologi ora sono online

di Sara Papis in: Web


C’era d’aspettarselo che prima o poi sarebbe arrivato anche un servizio di questo genere. Online ci sono social network dedicati a tutto, e ovviamente non poteva mancare anche quello legato ai necrologi. Il social network non è visto più come uno strumento estraneo nella vita delle persone, ma come un valido “sostegno” esterno.
L’universo dei social media è davvero immenso e nel catalogo di “scelte” arriva anche Funeras, il social network dedicato ai lutti di famiglia. Un brutto argomento ma che purtroppo volenti o nolenti fa parte della nostra vita. Ovviamente online i siti di questo tipo non mancano, allora perché crearne ancora uno?

 

Funeras ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento dei deceduti di tutto il mondo, per ogni persona sarà disponibile un profilo e i parenti avranno la possibilità di informare tutti i conoscenti che si tal persona è morta. Secondo il nostro punto di vista questo servizio non farà molta strada, ma vista l’originalità a non è sembrato giusto presentarvelo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes