17

Lug

Dizionario sinonimi contrari online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Avete sempre bisogno di trovare delle parole diverse dal solito per creare testi unici per il web? Oppure per studio avete la necessità di cercare sinonimi e contrari per arricchire i vostri temi? Online sono disponibili diversi servizi che offrono un servizio approfondito, ma oggi abbiamo scelto di segnalarvi due risorse interessanti per trovare sinonimi e contrari delle parole.
A volte non si capisce il significato di delle parole e per comprenderlo alla perfezione, conoscere il suo contrario può essere una scelta davvero azzeccata. Il primo portale che vi offre un servizio utile è quello di Virgilio, che in una sezione apposita cercherà per voi i sinonimi e contrari della parola appena digitata.

 

L’altro servizio disponibile sempre online invece è Trovami, un sito piccolo ma con un grande database dove sono disponibili parole che in Italia solo pochissimi conoscono. Se conoscete altri servizi professionali di questo settore non esitate a elencarceli per condividere opinioni con gli altri utenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes