19

Lug

Modifiche alle immagini: Quick Thumbnail

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Quando si lavora sul web o si gestisce un sito capita molto spesso di dover ridimensionare le immagini per condividerle online senza problemi. Gli inglesi utilizzano il termine thmbnail per indicare proprio queste piccole immagini che possono essere inserite all’interno di social network  e forum.
Vi piacerebbe crearle ma non sapete da dove iniziare? I servizi che permettono di dimensionare le immagini online sono innumerevoli e il loro utilizzo sta sorpassando quello dei classici programmi da installare sul computer. Della categoria “risorse online” fa parte Quick Thumbnail un’applicazione semplice da utilizzare ma che offre un servizio davvero professionale.

 

Con quest’applicazione avrete la possibilità di ridimensionare ogni singola immagine eseguendo l’upload dal pc o dall’indirizzo url dove è presente la foto. Inoltre,  avrete la possibilità di inserire anche i watermark che servono per mettere un vostro logo all’interno delle immagini pubblicate online per evitare che qualcuno utilizzi la vostra foto sul suo profilo.

Tag: gratis, programmi, Quick Thumbnail

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes