1

Ago

LikeMyTweets, il Like per i tuoi tweets su Twitter

di Silu in: Twitter


Amate Twitter e vi piacerebbe avere a disposizione un Like per i vostri tweet? Bene, da oggi il social plugin “Like”, presente su facebook e adorato da tutti i blog, è disponibile anche per il social network Twitter. Attraverso il servizio LikeMyTweets, sarà possibile inserire un link accorciato al proprio tweet in modo tale che ogni follower che vi segue, può dire se ama o meno le poche righe che avete scritto.

Per prima cosa, è necessario essere iscritti a Twitter per poter utilizzare il servizio. Superato questo punto, che diamo per scontato visto che al giorno d’oggi molti ne hanno uno, dovremo mettere in contatto LikeMyTweets con il social network, tutto avviene in automatico, non dovrete far molto, soltanto acconsentire e dire ok.

Nel momento in cui decidiamo di Twittare il nostro post dalla pagina principale del social network, LikeMyTweets andrà a modificare in automatico il tweet in questione, includendo il bottone “Like”. Questo bottone può essere settato attraverso le opzioni dell’applicazione. Infatti, possiamo scegliere il tipo di design che preferiamo, i colori e così via.

Così ogni qualvolta che twitterete qualcosa di bello e di entusiasmante e che i vostri follower troveranno interessante, potranno decidere di cliccare sul link in modo tale da lasciare il proprio voto.

Inoltre, LikeMyTweets notificherà via mail tutte le volte che un utente andrà a cliccare sul link, in modo tale da tenere traccia dei Like, per conoscere a quante è piaciuto quel determinato tweet e così via.

Un’applicazione da provare, almeno per tutti coloro che amano Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes