4

Ago

I router meno costoso del 2010!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , hi tech , How To - Come Fare , News Informatiche

TP-LINK è un’azienda che molti di voi conosceranno anche se presenta una realtà di recente introduzione nel mondo dell’informatica italiana. I prodotti presentati da quest’ultima sono di ottima qualità e si distinguno dalla miriade di supporti informatici per i  prezzi competitivi. Oggi qui su Stilegames vogliamo presentarvi  un nuovo router che oltre a presentare una facilità di utilizzo fuori dal comune possiede un prezzo davvero ridottissimo. Vediamolo insieme.

Il modem router TD-W8901G è dotato di manualistica e firmware in italiano. Si presenta come un prodotto predisposto a ISP italiani di default avente inclusione di  un filtro standard un’installazione immediata, utilissimo per gli utenti poco esperti.

La connessione fornita è della tipologia ADSL2+, fino a 24 Mbps in downstream, e si presenta come cablato in relazione ad una  rete wireless 802.11g/802.11b. La connessione in questione è possibile attraverso la canonica  rete LAN o ai computer mediante porte Ethernet standard;  la connessione ADSL viene invece stabilita attraverso una normale linea telefonica con connettori standard.

Ricordiamo che la connessione ADSL2+ csupportata si presenta come conforme agli standard ITU e ANSI, condividendola via cavo o wireless con crittografia di sicurezza WEP a 64/128 bit , autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK e crittografia di sicurezza TKIP/AES. Passiamo infine allo strabiliante prezzo che corona le possibilità fornite da questo ruoter come finalista nelle vostre scelte per un supporto internet funzionante, il modem router TD-W8901G costa infatti 30 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes