4

Ago

Progettare arredamenti per interni con ModLoft

di Silu in: applicazioni online

Avete in progetto di arredare la casa nel migliore dei modi? Avete bisogno di uno di quei servizi online che aiutano a capire il risultato da ottenere? Bene, allora vi suggerisco di provare ad utilizzare ModLoft, un servizio Web-based gratuito e molto intuitivo, che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter arredare in men che non si dica una stanza virtuale, come se fosse la propria.
Molti programmi aiutano a progettare camere e stanze, aiutano a capire come arredare gli interni, ci aiutano a comprendere come starebbe bene quel salotto con un determinato divano, disposto in quel determinato punto della sala. Attraverso questi programmi siamo in grado di arrivare a concepire e progettare la casa perfetta.

ModLoft non è un programma, ma un servizio online disponibile gratuitamente, che non necessita di nessuna installazione, ma che aiuta in ogni caso ad arredare la propria dimora in men che non si dica. Dovremo scegliere il tipo di stanza su cui lavorare (camera da letto, cucina, salotto…), dopo di che potremo cominciare ad infilare dentro i mobili e tutto il resto, complementi d’arredo soliti che abbiamo a casa.

Possiamo lavorarci a nostro piacimento a questo progetto, potremo modificare il tutto ogni qual volta che vogliamo. Basterà accedere e riportare le modifiche necessarie, oppure eliminare se abbiamo deciso di iniziare da capo.

In ogni caso, ModLoft è un servizio molto utile e intelligente, da provare per chi ha intenzione di acquistare casa e di iniziare ad arredarla al meglio.

Vi ricordo che il servizio è gratuito, in lingua inglese, dalla grafica semplice ed intuitiva.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes