6

Ago

I wallpaper del mese di Agosto by Smashing Magazine

di Silu in: applicazioni online

Pronti per essere scaricati tantissimi wallpaper con il calendario del mese di Agosto 2010 in bella vista. Sono quelli proposti dal sito Smashing Magazine, che come ogni mese ci offre tantissimi sfondi di altissima qualità per il nostro desktop. Una risorsa di spicco e di settore per tutti gli appassionati di wallpaper, da utilizzare in modo semplice e veloce.
Ce ne sono molti a disposizione e tutti hanno in basso il calendario del mese di Agosto 2010. In questo modo, non perderete il conto delle giornate accaldate, almeno si spera, di questo ultimo mese, prima chi si passi alla stagione autunnale.

Ce ne sono ben 50 tipi, che potete scaricare gratuitamente. Come sempre, avete a disposizione una bella anteprima, oltre a tante dimensioni costruite in base alla risoluzione del vostro schermo. Potrete scegliere in men che non si dica quella che più fa al caso vostro e divertirvi ad utilizzarle come fondo schermo o come screen saver. Ah se lo desiderate, potete anche scaricare la versione senza calendario, se proprio non amate tenere il conto dei giorni, potrebbe essere l’idea migliore 😀

Tra i 50 tipi proposti da Smashing Magazine ce sono molti dedicati alle femminucce, quindi un’ampia scelta anche per le donzelle 2.0 che amano navigare in rete e rendere speciale la propria scrivania virtuale. Originali e molto colorati, sono l’espressione di tutti gli amanti del mese di Agosto, che appunto pensano al caldo e ai colori più accesi!

Davvero unici, su Smashing Magazine è sempre così!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes