7

Ago

Bettween, tenere traccia delle conversazioni su Twitter

di Silu in: Twitter

Se avete necessità di tenere traccia delle vostre conversazioni su Twitter, esiste online un bel servizio che vi consente di effettuare proprio queste azioni. Si tratta di Bettween, una bella risorsa gratuita che permette a tutti i seguaci del social di microblogging per eccellenza di tenere traccia dei vari botta e risposta tra due utenti.
Il funzionamento è davvero molto semplice, un’interfaccia user friendly per tutti coloro che utilizzano Twitter durante la giornata e vogliono essere sempre informati delle proprie conversazioni o di quelle di altri 😀 . In questo modo, potremo in un batter d’occhio avere nero su bianco tutte le conversazioni che ci interessano, per leggerle e vedere di cosa si tratta.

Per poter utilizzare Bettween non è necessaria nessuna iscrizione, basta entrare in homepage e digitare sui due campi di testo appositi, i nomi utenti degli account di Twitter che vogliamo controllare, preceduti dalla @.

In men che non si dica il sistema andrà ad elencare tutti i tweet tra i due utenti e potremo così consultare e leggere le conversazioni. Inoltre, potremo condividere tutto quanto all’interno dei social network, come facebook o myspace e tenere d’occhio le statistiche sulla frequenza o su cose simili.

Se lo desiderate potete anche incorporare il tutto all’interno dei vostri siti o blog, prelevando il codice embed che il servizio vi fornisce!

Bettween è un servizio davvero molto carino, non direi essenziale, ma se siete maniaci dei tweet e di Twitter allora questa risorsa online fa per voi! Gratuita e senza registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes