9

Ago

Condivisione immagini: Zoom.it

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

La parola condivisione l’avete sentita ormai un milione di volte e online i servizi dedicati a questa funzione sono diventati tantissimi. La scelta è ampia, ma non sempre è facile decidere quale strumento è adatto alle proprie esigenze.
Se volete cambiare un po’ “aria” evitando di utilizzare i soliti programmi visti milioni di volte, ecco a voi uno strumento nuovo e ricco di funzionalità diverse dal solito: Zoom.it. Si tratta di un’applicazione online che permette di trasformare immagini e foto personali in alta risoluzione e di condividerle direttamente online con chi si desidera.

 

Il servizio vi offre la possibilità di caricare qualsiasi tipo d’immagine, per trasformarla al meglio e con una risoluzione più ottimale. Perdita di qualità? Assolutamente no, Zoom.it anche se è un servizio gratuito vi offre alta professionalità e risultati davvero meravigliosi. Dopo la trasformazione, potete vedere la vostra immagine in HR sul player Deep Zoom e anche in questo caso, sono disponibili strumenti di zoom per vedere l’immagine in ogni minimo dettaglio.
La condivisione della foto è disponibile anche per i social network più famosi come Twitter e Facebook, tramite il codice in html potrete mettere il risultato finale anche sul vostro blog personale per mostrare a tutti le immagini che vi riguardano. Che ne pensate? Siete sicuri di riuscire a trovare un programma più innovativo di questo?

Tag: gratis, immagini, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes