10

Ago

Twitter sempre più simile a Facebook

di Sara Papis in: Intrattenimento , Twitter , Web

Oggi vogliamo tornare a parlare di social network e più precisamente di Twitter, che nonostante il successo sempre più in aumento, continua a mettere i bastano tra le ruote a Facebook. Il piccolo servizio di microblog non ci sta perdere e da qualche giorno ha integrato una funziona davvero utile.
Finalmente anche su Twitter sarà possibile utilizzare i suggerimenti sugli utenti da seguire, una funzione molto simile al trova amici di Facebook. Il servizio vi consiglierà tutte le persone con cui avete interessi in comune oppure molte conoscenze in comune.

 

Ecco come visualizzare il menu suggerimenti di Twitter- Dopo aver effettuato il login, cliccate sulla voce “cerca persone” poi su “suggeriti per te” ed ecco l’elenco delle persone che il servizio desidera suggerirvi. Se una persona vi sembra di conoscerla o volete semplicemente seguirla, basta cliccare su Segui e iniziare a ricevere aggiornamenti da quel contatto.
Un servizio davvero interessante, che rende Twitter sempre più completo e utile. Facebook inizia a cadere sotto la potenza di Twitter oppure non si farà impaurire? Presto scopriremo se questa nuova integrazione avrà degli esiti positivi sull’utilizzo del servizio di microblog più famoso del mondo.

Tag: twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes