12

Ago

Crash e Riavvio automatico dei software

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Se siete soliti utilizzare intensamente il sistema operativo Windows di sovente vi capiterà di essere vittima di crash di vario genere. Una delle problematiche più antipatiche in questo senso deriva dalla chiusura automatica di programmi che vi porterà a dover, spesso e volentieri, rincominciare il vostro lavoro da capo.

Addictive Tips ha segnalato un’applicazione davvero utile che vi permetterà di riavviare automaticamente questi programmi. L’applicazione in questione prende il nome di Restart on Crash e avvierà automaticamente tutti i software che hanno subito un crash o sono stati chiusi per qualche errore interno. Si tratta, nella fattispecie di un software gratuito,con i pregi e i difetti di cura che solo una versione libera da costi di un programma sa garantire.  Scaricatela subito da questo link.

Il programma svolge un’azione egregia riguardo il crash di browser e affini. Non dimentichiamo di segnalarvi anche l’applicazione Application Monitor, del quale potrete indirizzare il monitoraggio dei programmi che più di frequente vi danno questi problemi. Link Download !

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes