19

Ago

Microsoft Arc Touch Mouse: caratteristiche

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , hi tech

Questo mese Microsoft ha deciso di pubblicare le nuove immagini di una periferica che sappiamo già sarà molto desiderato da coloro che mangiano pane e computer. In questi giorni le immagini pubblicate nei mesi scorsi dalla grande società dell’informatica si è rivelato essere il Microsoft Arc Touch Mouse .

Microsoft Arc Touch Mouse si configura come un’interessante accessorio tecnologico che include nel suo raggio d’azione diverse importanti caratteristiche che lo renderanno degno di nota alla vista dei più. Il mouse contiene tre pulsanti standard : uno a sinistra, uno al centro e uno destra. La device si appoggia alla  BlueTrack sensor technology, tramite cui il il mouse ha la possibilità di essere utilizzato su qualsiasi superficie.Si tratta di un mouse  wireless che si connette con il 2.4 Ghz nano transceiver. Il mouse in questione possiede anche un’indicatore digitale di batteria.

Microsoft Arc Touch Mouse arriva da un’articolata ricerca promossa dal Microsoft Research program che ne ha studiato in modo peculiar le caratteristiche. Alcuni rumors attribuiscono al Microsoft Arc Touch Mouse ad un prezzo $69.95 USD esarà nei negozi a  Settembre 2010.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes