1

Set

Android&Bing: accordo avviato

di Sara Papis in: Bing , Microsoft

Tutti conoscono il motore di ricerca Microsoft Bing e anche se meno apprezzato del nemico numero 1 Google, questo servizio è utilizzato da moltissimi utenti quotidianamente. Ora per Microsoft arriva un accordo davvero interessante, che probabilmente spingerà ancora più persone ad utilizzare Bing. Infatti, in collaborazione con Android, Bing è disponibile all’interno dei smartphone di ultima generazione.
Dopo il grande successo ottenuto con il rilascio di Bing su iPhone 4, ora Microsoft ha deciso di allargare i suoi orizzonti per offrire un servizio ancora più completo agli utilizzatori di smartphone Android. La notizia negativa e che attualmente, il servizio funziona esclusivamente su cellulari venduti da Verizon ma la diffusione sui modelli europei dovrebbe essere immediata.

 

Bing permetterà agli utenti Android di cercare velocemente immagini, mappe e contenuti direttamente dal proprio smartphone. L’applicazione si presenta con una grafica innovativa e semplice da utilizzare, chi ama seguire qualsiasi tipo di informazione potrà visualizzare le ultime notizie della settimana e molto altro con una semplicità assurda.
Ricercando le mappe con Bing, avrete la possibilità di visualizzare in tempo reale le zone intorno a voi visto che la funzionalità va a recuperare la vostra posizione in maniera automatica. Le immagini potranno essere zoomate attraverso lo zoom e in questo modo potrete dare uno sguardo veloce alla mappa della località in cui vi trovate.
Ricercare le immagini con Bing per Android sarà divertente, vedrete le anteprime e fantastica la ricerca vocale che vi permetterà di trovare tutto quello che desiderate, ma invece di scriverlo sulla tastiera dovrete semplicemente dettarlo a voce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes