1

Set

Ricerca foto online con Xcavator

di Sara Papis in: Web

Se non conosci i siti per modificare foto, saprai anche che Gestire un sito web sembra facile ma spesso il principale problema che si trova durante la realizzazione e gestione delle pagine è quello della grafica. La cura degli elementi grafici è fondamentale per raggiungere un obiettivo e attirare l’attenzione dei visitatori, l’elemento che rende una pagina caratteristica e curiosa è sicuramente l’immagine.
Quindi per rendere le pagine del vostro sito web accattivanti dovrete scegliere delle immagini che siano capaci di rendere la grafica completa e innovativa. Dove andare a reperire le immagini? Su Google forse? Certo è una soluzione ma attenzione, la maggior parte delle foto presenti sul motore di ricerca sono coperte da copyright e vi sconsigliamo questa ipotesi.

 

Il modo migliore per ricercare immagini online, è quello di utilizzare Xcavator.  Si tratta di un motore di ricerca delle immagini, che vi permetterà di trovare delle foto all’interno di un catalogo molto vasto. L’interfaccia del servizio è semplice e intuitiva per cui ricercare le immagini sarà semplice e veloce.
Se desiderate utilizzare una foto particolare potete usufruire del servizio offerto da XCavator per caricare una foto selezionata. Le funzioni offerte da questo motore di ricerca per immagini sono innumerevoli, quindi perché non provare?
Le funzioni integrate vi permettono di reperire le migliori immagini del web non coperte dal copyright quindi tutto legale e senza problemi per il vostro sito. Siete pronti per personalizzare le vostre pagine con immagini esclusive? Xcavator è il programma fatto apposto per voi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes