2

Set

Effetto Tilt Shift alle foto

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Scattare le foto durante le vacanze è sempre bellissimo e quando si ritorna a casa la prima cosa che si desidera fare è quella di mettere in mostra tutti gli scatti. Gli esperti e appassionati di fotografia, sanno bene che esistono tantissime tecniche che rendono le foto davvero particolari e tra queste ce ne è una davvero splendida.
Stiamo parlando dell’effetto Tilt Shift, ovvero quel disturbo che mette in risalto un viso o un oggetto e che permette di sfuocare tutto il resto. Un effetto suggestivo e particolare che permette di rendere le fotografie, un ricordo davvero indimenticabile. Non sapete come attivare questo effetto? Non preocuppatevi esiste un servizio appositamente dedicato a questo scopo.

 

Stiamo parlando di Tiltlshiftmaker, un programma gratuito che vi permette di realizzare in modo semplice e veloce questo effetto fotografico professionale. Eseguite l’upload della foto di vostro interesse e in pochi secondi il programma vi permetterà di modificare manualmente tutti i parametri relativi all’applicazione.
Regolate i vari effetti e guardate l’anteprima finale della foto, quando raggiungerete il risultato desiderato non vi resta che salvare il lavoro. Per una corretta visualizzazione e per avere delle foto davvero professionali, vi consigliamo di utilizzare immagini di dimensione massima pari ai 4mb e in formato jpg.
Siete pronti a diventare dei veri fotografi? Buon divertimento con TiltShiftmaker!

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes