10

Set

Modificare finestre Windows con MaxMax

di Sara Papis in: Software


Applicazioni per modificare windows ne esistono tante, ma quella di cui parliamo oggi è davvero interessante e soprattutto innovativa. Tutti gli utenti che hanno necessità di avere sempre a disposizione spazi immensi per lavorare meglio, saranno felici di scoprire che esistono software appositi per settare i pixel di massima dimensione per vedere le finestre ingrandite al massimo.
MaxMax è un programma che andrà bene per tutti gli utenti che utilizzano monitor di dimensioni maggiori ai 19 pollici, che ogni giorno si trovano con un sacco di spazio a disposizione che potrebbe essere integrato nella maniera più ottimale.

 

Effettuate il download del programma e una volta installato, MaxMax si andrà a posizionare all’interno della System Tray. In questo modo avrete a portata di clic l’applicazione che vi permetterà di impostare le finestre con le massime impostazioni.
Il programma supporta anche i monitor multipli, quindi si presenta perfetto per tutti gli utenti che lavorano in multi sezione con diversi display. le caratteristiche del software sicuramente torna utile l’attivazione / disattivazione immediata tramite pulsanti rapidi e la mostra istantanea della finestra predefinita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes