11

Set

Condivisione file online: Dushare

di Sara Papis in: Aziende

La condivisione e il trasferimento di file tra utenti è una cosa normale per tutti gli appassionati di tecnologia. Fino a qualche anno fa non si sapeva quali strumenti utilizzare e come procedere, ma oggi grazie ai tantissimi messi a disposizione dalla rete, la condivisione è diventata a portata di tutti.
Internet come abbiamo già detto mille volte, offre tantissimi servizi interessanti, ma oggi giusto per aggiornarvi, vogliamo presentarvi un nuovo servizio di condivisione online. La caratteristica principale è la semplicità, infatti potrete effettuare il trasferimento di dati e condividere documenti in tempo reale.

 

Non ci sono limiti con Dushare (non più attivo), applicazione gratuita che offre le migliori soluzioni per trasferire i propri file con altri utenti. Per utilizzare il servizio non dovrete utilizzare nessun programma, ma semplicemente effettuare tutto direttamente dal vostro browser.
La velocità di trasferimento è davvero eccezionale, infatti, Dushare permette di trasferire i file in tempo reale senza appoggiarsi su server esterni. Utilizzare questo strumento sarà facile anche per gli utenti principianti, visto che l’interfaccia si presenta molto intuitiva.
Gli utenti più esperti invece, potranno scegliere se proteggere i loro download con password dedicate per aumentare la sicurezza di trasferimento. Che ne pensate? Siete curiosi di provare? Non vi resta che collegarvi direttamente alla homepage di Dushare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes