11

Set

Instant Messenger per Twitter

di Sara Papis in: Twitter

Sicuramente quando si parla di Instant Messenger, il primo nome che vi verrà in mente è quello di Windows Live Messenger, ma oggi non è di questo programma che vogliamo parlarvi. Di certo questi instant messenger sono dei programmi sempre più apprezzati dal popolo del web, e se fossero uniti all’utilizzo di un social network in particolare?
Beh già in passato abbiamo parlato di instant messenger dedicati a Facebook, ma non è nemmeno lui il protagonista di oggi. Se volete avere il servizio di microbloggin Twitter, sempre a portata di mano, dovete assolutamente provare l’instant messenger Twee.li.

 

 

Si tratta di un programma gratuito basato su Adobe Air, che vi permetterà di chiacchierare con gli amici di Twitter comodamente dal vostro desktop senza collegarvi all’homepage del servizio. Oltre a poter parlare con i contatti della lista amici, avrete la possibilità di dialogare con tutte le persone che seguono il vostro profilo, visualizzare tweets e messaggi privati.
Un’unica interfaccia per gestire in maniera più autonoma il mitico Twitter, che ne pensate? Vi piace l’idea? Se utilizzate il servizio social quotidianamente, siamo certi che questo servizio sarà davvero molto apprezzato dai fan di Twitter.
Fate girare la voce tra i vostri contatti e dite a tutti di scaricare Twee.li, quando anche i vostri amici utilizzeranno questa applicazione, potrete addirittura vedere se sono online o meno!!

Tag: instant messenger, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes