12

Set

Twitter: ricercare termini popolari

di Sara Papis in: Twitter

Il servizio di microbloggin più utilizzato del momento è sicuramente Twitter, la sua semplicità piace molto agli utenti e per questo motivo il numero di iscritti sta triplicando velocemente. La possibilità di restare in contatto con amici e parenti lontani piace a tutti, ma Twitter permette anche di rimanere aggiornati sui principali argomenti del momento.

Attraverso l’utilizzo di parole chiave, potrete trovare le categorie più in voga al momento. Se non sapete come fare, oggi abbiamo deciso di proporvi un’applicazione interessante che vi permetterà di farvi conoscere velocemente quali sono le parole chiave più popolari su Twitter.

Il servizio in questione si chiama Twitter Tussle, applicazione davvero interessante e disponibile gratuitamente. Dovrete scegliere due termini e in base a quelli scoprirete quale dei 2 è più ricercato all’interno del servizio di microblogging.

Inserite i termini, cliccate il tasto Tussle e magicamente i risultati dei termini più popolari saranno visualizzati davanti a voi. Una risorsa originale, ma che può soddisfare la curiosità degli utenti più interessati a conoscere quali sono gli argomenti del momento.

Tag: twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes