15

Set

Scaricare programmi da Pirate Ebay

di Sara Papis in: applicazioni online , News Informatiche , Web


Tutti conosciamo Pirate Bay, il portale più grande del mondo che permette di scaricare in maniera gratuita un sacco di file torrent dedicati alla musica, giochi e molto altro. Dopo un periodo nero in cui il servizio era stato bloccato per problemi legali, ora è arrivato il momento di aprire le “porte” dei contenuti gratis.
Il sito ora si presenta ancora più ricco di contenuti interessanti e pronti per essere scaricati velocemente sul computer, utilizzando programmi appositi come UTorrent. Facile da utilizzare, (bisogna aver installato Utorrent nel Pc) basta collegarci alla home page di The Pirate Bay (copiando ed incollando L’URL a fondo pagina) e digitiamo cosa vogliamo cercare nell’ apposita search bar.

 

Avrete la possibilità di attivare dei filtri, andando a spuntare tutte le informazioni che vi interessano. Per esempio se state cercando una canzone, vi basterà inserire il nome e indicare la voce Audio per attivare una ricerca più personalizzata.
Infine, non vi resta che cliccare il tasto per avviare la ricerca e visualizzare tutti i risultati presenti. Siete pronti a utilizzare il nuovo Pirate Bay?

Tag: pirate bay

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes