16

Set

Conversione PDF con Docu

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Ecco un servizio che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del formato PDF. Spesso occorre convertire documenti in questo formato, in altri molto più conosciti e utilizzati come .doc e così via. Ma quale programma utilizzare?online le risorse sono infinite e scegliere quella giusta non è certo semplice.
Noi vi consigliamo Docu, si tratta di un nuovo servizio che permette di convertire documenti in PDF e condividerli online con amici e colleghi. Lo strumento ideale per chi lavora quotidianamente con vari formati di file dalle immagini alle presentazioni e altri tra i più famosi.

 

Il servizio ha un limite massimo di upload pari a 500kb per i vari documenti e 10mb per la presentazioni PowerPoint. Gli strumenti integrati nel servizio sono innumerevoli, potrete assegnare un nome ai vari documenti, una descrizione e anche dei tag.
Scegliete se i vostri file devono essere privati oppure pubblici per lasciarli alla portata di tutti. Si tratta dunque di una vera e propria rete sociale dove gli utenti possono creare gruppi, mantenersi in contatto, condividere, commentare e valutare i file degli altri.
Non perdete altro tempo, provate Docu per le conversioni PDF.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes