16

Set

Note su blog: Clp.ly

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Quando si gestisce un blog non è sempre facile aggiornarlo e inserire notizie interessanti per attirare i visitatori, per questo motivo è pratico utilizzare delle applicazioni che semplificano la vita e permettono di lavorare online più velocemente.
Vi piacerebbe inserire screeshot o delle note all’interno di un qualsiasi sito? Vi sembra impossibile ma utilissimo? Bene l’applicazione che fa al caso vostro è Clp.ly, si tratta di uno strumento gratuito da inserire tra i preferiti.

 

Non dovrete scaricare nessuna applicazione, l’unica cosa da fare e collegarsi sulla homepage del servizio, inserire l’url e procedere con l’inserimento delle note. Davanti a voi vi ritroverete un editor grafico molto funzionale, che vi permette di selezionare la dimensione dello screenshot da inserire, condividere, e inserire delle note in stile post-it per ricordarsi qualche particolare.
L’annotazione può essere trascinata e posizionata nella cattura a piacimento.
Concluse le semplici operazioni si può prelevare il codice embed per inserire lo screenshot in una pagina web. Potrete condividere il tutto attraverso i social network più famosi e condividere il tutto con i vostri colleghi o amici.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes